Pinterest • Światowy katalog pomysłów

French Larkspur

pin 106
heart 13

Via natureac http://natureac.tumblr.com/post/128157772063/calms-vintage-indie-blog

pin 6

il CONCIORTO (di B. Bagini e g.l. carlone) un concerto indie-pop-veggie-funk tutto dedicato al mondo dell’orto Biagio Bagini - Voce , chitarra Gian Luigi Carlone - voce, verdure, sax, flauto, elettronica il concept: l’orto è il luogo dove la parola è come un seme. Che poi getta foglioline che sono note. Che poi diventano piante in forma di canzone. Qui dunque crescono canzoni pop, rock e moderne che raccontano i vissuti di melanzane, peperoni e zucchine, e parlano degli stati d’animo…

Gli Absent Feet nascono a Roma nel 2010. Uniti dalla grande passione per la musica, provenienti dalla periferia di Roma e amici di infanzia, portano sulla scena musicale italiana un alternative rock fresco e pieno di energia. Influenzati da colossi della musica rock quali U2, Pink Floyd, Oasis, e ispirati dalla migliore scena indie internazionale, creano un sound originale,completo, incisivo.

Roy Andersson's 'A Pigeon Sat On A Branch Reflecting On Existence'

pin 13
heart 1

End Scene music video

Dalla scena indie danese un brano di Troels Abrahamsen. Lo accompagna un videoclip sperimentale, che alle atmosfere intense di una ballata electro unisce una tecnica di animazione originale, a metà tra digitale ed analogico. Geometrie in bianco e nero, evocando la luce e il buio

Style.it parla del nostro Enrico Crippa & di Beatrice Antolini! Lei è una giovane protagonista della scena indie rock italiana. Lui è chef con un curriculum internazionale doc. Oggi Enrico Crippa si ispira da Piazza Duomo di Alba Beatrice Antolini: da un’insalata 21 o 31 forse 41 (fra erbe, fiori, semi e foglie) nasce un brano musicale che racconta in note i passaggi della ricetta. Quando anche la rapa ha un cuore.

Schwefelgelb è un duo berlinese che suona Techno, EBM, e che è attivo da oltre 10 anni nella scena internazionele Europea, l'ultimo album "Wie Die Finger Durch Den Nebel" è solo l'ultimo dei gioielli uscito dalla notissima casa di produzione berlinese "Fleisch" nel Novembre del 2016. La discografia precedente comprende: " Der Keller Von Laufen" , "Dukel vor den Augen Uns" e andando ancora ritroso troviamo i dischi del periodo dark wave tachno e proto minimal beat con accento in salsa gotico…

Meg and Colapesce - Lui è il cantautore più acclamato della scena indie italiana nell'ultimo anno. Lei è l'ex voce femminile dei 99 Posse che ha dato vita ad eclettici progetti elettronici da solista. La nuova coppia è formata da Colapesce, alias Lorenzo Urciullo, siciliano, ...

pin 2
heart 1

Shellac, uno dei gruppi storici della scena indie americana, toccano con il loro tour anche la Calabria.